Regolamento

Regolamento TRAIL DEI FONTANILI 2019

GARA:

La A.S.D. Podistica Veio con la collaborazione di Asterix e Naturalmente Castelnuovo organizza la 5^ edizione del TRAIL DEI FONTANILI, gara podistica sulla distanza di Km. 12, competitiva e 7km NON competitiva che si svolgerà domenica 3 Novembre 2019

RITROVO A MORLUPO ORE 7,30 Incrocio della SS3 Via Flaminia (km32)

e la Via Campagnanese Loc. ASSURA e con partenza gara alle ore 10:00. ATLETI: possono partecipare esclusivamente gli atleti agonisti tesserati F.I.D.A.L. o con enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. che, alla data del 03 Novembre 2019, abbiano compiuto il 16° anno di età, purché in regola con il tesseramento 2019 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica. Possono partecipare gli atleti in possesso di RunCard previa consegna del certificato medico agonistico per ATLETICA LEGGERA. ISCRIZIONI GARA: Per le richieste d’iscrizione via email all’indirizzo podistica.veio@gmail.com. Le Società dovranno stilare l’elenco con i dati anagrafici degli atleti da iscrivere, ivi compreso il numero di tessera di affiliazione e inviare su carta intestata con dichiarazione, timbro e firma del presidente.

Le pre-iscrizioni saranno accettate fino a Giovedi 31 Ottobre 2019 alle ore 20:00.

E’ possibile iscriversi il giorno della gara fino alle ore 9.00 ma senza pettorale personalizzato.

COSTO ISCRIZIONE: € 12,00 da pagare al ritiro pettorale per la competitiva con tutti i servizi inclusi, mentre per la NON competitiva €5 da diritto ai ristori e al pasta party finale.

RITIRO PETTORALI: I pettorali potranno essere ritirati direttamente domenica mattina dalle 07.45 fino a inizio gara.

ASSISTENZA GARA: il percorso sarà segnato con apposito nastro. La segnalazione chilometrica sarà evidenziata con apposita cartellonistica, posizionata in modo visibile sul margine destro della strada. PREMI GARA:

Assoluti: primi 3 atleti arrivati maschili, prime 3 atlete arrivate femminili.

Premiati i primi 3/5 uomini/donne secondo la categoria (per 9 categorie uomini e 8 categorie donne)

Premiate le prime cinque società (con almeno 15 arrivati)

PREMI DI CATEGORIA: Le classifiche di categoria verranno subito pubblicate ed affisse in luogo molto visibile situato nella zona arrivo e gli atleti premiati potranno immediatamente ritirare il premio presso gli appositi stand presentando il proprio pettorale. CLASSIFICHE: le classifiche saranno pubblicate al termine della gara sul sito ufficiale http://www.naturalmentecastelnuovo.it e sul sito ufficiale di http://www.traildeifontanili.wordpress.com PAGAMENTO PREMI GARA SOCIETÀ: i rimborsi spesa saranno corrisposti lo stesso giorno durante le premiazioni

INFORMAZIONI: Patrizia Prioreschi 347.8549828 e/o podistica.veio@gmail.com e/o http://www.traildeifontanili.wordpress.com MODIFICHE: La A.S.D. PODISTICA VEIO si riserva la possibilità di apportare modifiche al percorso o al programma determinate da cause di forza maggiore e declina altresì ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone, prima, durante e dopo la manifestazione. Con l’iscrizione alla manifestazione, i partecipanti dichiarano di conoscere ed accettare integralmente quanto contenuto nel presente regolamento. Per quanto non disciplinato e previsto nel presente regolamento, valgono le norme e la regolamentazione F.I.D.A.L.